#retail 2.0

Azioni digitali per negozi reali.

Digital Academy è specialista di reti commerciali: fra i nostri clienti abbiamo organizzazioni distributive dirette e in franchising, con migliaia di punti vendita in Italia e nel mondo, in settori che vanno dall’automotive, alle assicurazioni, alla moda.
Con i nostri progetti di formazione e sviluppo organizzativo – in aula e online: altrimenti come raggiungo lo store di Shanghai o il concessionario di Napoli? – aiutiamo i retail manager, gli store manager, gli addetti dei punti vendita della tua azienda, a sfruttare tutti gli strumenti digitali disponibili: per vendere meglio e di più, per integrare comunicazione digitale e vendite sul territorio.

Qualche esempio? Pensa ai concorsi online che dovrebbero portare clienti nei negozi, o alle azioni di lead generation per i venditori, o alle iniziative di mobile marketing… non saranno efficaci, se negozi e venditori non sapranno sfruttare le azioni innescate dal centro, o addirittura avviarne in autonomia: la formazione serve proprio a metterli in grado di sviluppare risultati sul territorio, utilizzando tutti gli strumenti digitali, dai social media, ai tool di ricerca prospect, al pay-per-clic o ai city deals.

Con questi progetti, la tua azienda azienda scoprirà un potenziale inesplorato e dirompente: centinaia di persone impegnate a moltiplicare i risultati degli investimenti in comunicazione, a trasformarli in incontri con i clienti e in vendite.