Sosteniamo la tua Azienda nel definire e sviluppare la strategia di comunicazione digitale. Target, obiettivi e Key Performance Indicators. Benchmark competitor. Definizione di canali e strategie di contenuto. Pianificazione media e allocazione dei budget.
Su quali social media deve essere presente la tua azienda, e come: Facebook, Instagram, YouTube, Twitter, LinkedIn… Definire i piani editoriali e realizzare contenuti efficaci. Pubblicare, distribuire e promuovere i contenuti. Misurare i risultati.
Strategie SEO, per far trovare la tua azienda da chi la cerca su Google o su altri motori. Benchmark, per posizionare il tuo sito meglio dei concorrenti, nelle ricerche più importanti per il tuo business. Local SEO, per aumentare la visibilità dei tuoi punti vendita.
Realizzare il sito della tua azienda, o una app, è un percorso che condividiamo passo passo con te: dal design, allo sviluppo su CMS che ti consentano di gestire il sito anche in autonomia, agli strumenti di monitoraggio del traffico e dei risultati.
“Vendere online” non significa realizzare un sito di ecommerce, non solo. Studiamo con te la strategia, in funzione del mercato B2B o B2C e dei tuoi obiettivi, e integriamo i canali di vendita, dal sito, ai negozi su Amazon o eBay, ai punti vendita fisici sul territorio.
La pubblicità online è efficace, flessibile, ha soglie di ingresso limitate, ma bisogna saperla usare: sviluppiamo con la tua azione campagne di online advertising, acquistando bene pubblicità su Google, Facebook, siti, blog, influencer…
Se il futuro della tua azienda sono i mercati esteri, in Digital Academy trovi un servizio a 360°: dalla strategia per l’export, alla promozione sui canali digitali ovunque nel mondo, dall’Europa, alla Russia, al Sudamerica, dai mercati B2B ai B2C.
Con i progetti Sales 2.0, aiutiamo venditori, area manager, direttori vendite della tua azienda, a sfruttare tutti gli strumenti digitali disponibili per vendere meglio e di più, per integrare comunicazione digitale e azione commerciale sul territorio.
Se la tua azienda ha una rete commerciale diretta o in franchising, ti aiutiamo a sfruttare gli strumenti digitali, per integrare comunicazione online e vendite sul territorio: dai social media, al local & mobile SEO, alle azioni digitali di traffic building.